Amarcord, vecchia uscita con report e foto del 2010 .... forse novembre.

N.d.R. frugando nel pc ho ritrovato i vecchi report e poche foto di una vecchia uscita, a suo tempo non avevo preparato la paginetta per scarsità di foto, ma oggi a distanza di 10 anni mi ha fatto piacere rileggere i report che mi hanno riproiettato lì, in quei momenti quando uno di noi si perse al fiume.......e penso che questa paginetta farà piacere anche a chi il giorno c'era ;)
che eravamo nel 2010 lo si vede anche dalla scarsa qualità delle foto scattate dai telefonini di allora, ma grazie alle foto scattate da DaniloRR/DR è rimasta traccia ed il piacevole ricordo.


i partecipanti:

Antonello, Antonio, Danilo, Danilo RR, Franco, Luca, Marco e Maurizio.



novembre 2010

Scrive Marco:

eccoci quà :)
pensavo di essere semisolo al Gere....ed invece già venerdì sera avevo conferma da Luca che ci saremmo visti, bene almeno in 2....
...poi sabato mattina sms di Maurizio, poi alle 14 mi contatta Franco, poi ore 14,50 ricevo sms da DaniloRR...
BENE!!!!

arrivo al Gere e vedo un sacco di moto?!?!
parcheggio e vedo il K525 di Antonello, il BmwX di Stefano!! , un DRZ ...di Danilo!!, il Beta400RR di Danilo, il DR350 di Maurizio, un'altro DR350..di Antonio!
entro e li trovo amabilmente sbracati sulle seggiole dei tavolini... che piacere....
saluto Stefano e DaniloDrz dicendogli...ma voi siete malati!!!...siete dei tossici del tassello!!! ah....ah....
dopo aver appena concluso la 4giorni!!! ancora voglia di sedersi in moto e guidare.....anzichè frizionarsi il LasoniL sul sedere....mitici.... :)))

caffè, risatine, arriva Franco e partiamo....
insomma....ci fermiamo tutti 500mt. dopo, al parcheggio del Monastero a recuperare Luca che sbarca il TTeddu dal furgone.

Si parte, 2 gruppi....quelli che hanno voglia di impegnarsi per rimanere in equilibrio sulla moto (quasi tutti) passano dal fiume, gli altri io, Antonello ed Antonio che vogliamo goderci una serena passeggiata direttamente a Dispensa ad aspettare gli altri.

Dispensa...arriviamo primi, sento una SOLA moto....ecco Maurizio in perfetta solitudine, lo guardo e gli chiedo e gli altri???
lui...mi hanno detto di andare davanti, eh...già arrivano...la conoscono la strada.....
ummmhhh....
indubbiamente Maurizio se la stà scorriando bene, ma un simile ritardo...ummmhhh....
chi avevi dietro??
Franco.
Arrivano tutti eccetto Franco...ummhhh...
Scherzando dico a Stefano...ecco...ogni volta che ci sei tu qualcuno si perde...ah...ah....Stefano avvilito per 2 secondi, poi capisce e ride....
Mi arriva un sms .....era di Vodafone...faccio finta che sia di Franco e leggo ad alta voce....SIETE DEI COGLIONI!!!
Tutti avviliti.....no, no...scherzo ora lo chiamo veramente....

Nel frattempo partono le ricerche di 2 gruppi, uno torna sino all'ovile, l'altro sino alla TF dei motocarri.
Mi richiama Franco, è finito prima verso le paludi, poi è andato a S.Elena, insomma gli dò le dritte giuste, dicendogli di stare attento che gli stanno venendo contro 2moto per cercarlo.

Chiudo il report con la splendida scenetta dei 2 fratelli Citz appena arrivati a Dispensa,...il più grande Maurizio, ha avuto il coraggio di sgridare e cercare di convincere il più piccolo Franco, che se si era perso era solo colpa sua !!!!
ah....ah.....MITICI!!!!!!

bene.....finite voi il report....
che ce n'è ancora da scrivere ;))
ah...ah...

Ciao,
Marco ;)



Scrive Antonio:

Arrivo al Gerebar senza alcun preavviso perchè incerto sull'uscita sino all'ultimo, lì trovo un "serafico" possessore di BMW che legge il giornale e sorseggia un caffè!
Poi la compagnia cresce e si configura un bel gruppo Zio, Enrico, Danilo, Stefano, i due Citz Antonello e Luca che raccogliamo al (monastero).
Consueti saluti e ...... via partiamo,
ci dividiamo in due gruppi: uno che vuole fare un uscita tranquilla e l'altro che va giù al fiume. Io per non essere, o meglio per non fare da palla al piede a nessuno vado a dispensa con Zio e Antonello. (Una volta tanto lo Zio ha mantenuto la promessa e mi ha condotto in un giro tranquillo!).
Comunque ci ritroviamo a dispensa ma ...... alla fine manca all'appello Franco! Fra una battuta e l'altra alla fine lo Zio ha disposto che due "pattuglie" partissero alla ricerca del disperso.
Zio,
seduto sotto l'albero sembrava il maestro benevolo che istruisce i discepoli e amorevolmente li riprende per evitare che si perdano nei boschi.
Il meno "preoccupato" era Maurizio che alla fine oltre che a perdersi il fratello lo ha pure c.....o!
Sembrerebbe che una delle pattuglie abbia travisato il mandato e ne abbia approfittato per farsi un giro, ma su questo si è sollevata una cortina di polvere e il fatto è TOP SECRET.
Sosta, racconti e si ritorna all'ovile (Gerebar) anche stavolta divisi, Zio Antonello ed io diretti, gli altri per il fiume.
Al buio o quasi il rientro in off-road non mi è piaciuto tanto!
Alla fine il gruppo si ritrova davanti alle patatine e nettare del motociclista!
Anche questa è FATTA! (Franco Ctz mi ha affettuosamente ripreso per la mia codardia...... forse ha ragione ma se non mi sento sicuro perchè rischiare?)
Almeno questa volta il rientro è stato fatto con un tasso alcolico più basso e già qualcosa, sino a Capitana ero in compagnia di Enrico (stavamo andando forse un po' troppo allegri?).

Enrico ha proseguito, io invece sono andato a rompere le tasche al Perniciano che non si è voluto aggregare a noi (peggio per LUI)!

Ragazzi grazie a Tutti per la serata e....... alla prossima



Scrive DaniloRR :

Antonio, chi ti pedinava ero io, Danilo RR, con levata di braccio finale per congedarci da una piacevolissima serata in ottima compagnia, come sempre.
Gruppo numeroso dove ognuno ha potuto optare per il meglio, slow food e warriors. Io ho girato senza quasi interruzione, mi sono divertito, ho finalmente testato positivamente le sospensioni portate definitivamente allo standard di fabbrica. Solo alla fine non avevo + braccia e non ci vedevo un cavolo (vedi maschera bi-lente, che prometteva chissache, a cui ho dovuto togliere l'antifog perchè graffiata, è capitato anche a qualcun altro?).
Zappulata su binario viscido in discesa, moto nel cespuglio e acceleratore incastrato a manetta...ero ultimo ma mi hanno sentito almeno in 4 visti i 40.000 giri motore raggiunti, ah ah.
Certo che monte paulis si è scassato per benino con queste piogge, dietro ogni curva rischi di trovare voragini pronte a inghiottirti, devi resettare tutto e andarci cauto se non hai visibilità, tutti ci siamo piantatati almeno una volta su qualche sbrago e abbiamo giocato jolly
Tutto è bene quel che finisce bene, birretta, patatine e cazzate a go-go per completare la serata.
Danilo RR